Convocazione Assemblea Nazionale Quadri Dirigenti


COMUNICATO N. 144

PROT 11320/2014/28/08

Questo comunicato è presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

OGGETTO: Convocazione Assemblea Nazionale Quadri Dirigenti - Tirrenia sabato 27 settembre ore 15 e domenica 28 settembre ore 9.

L'Assemblea Nazionale dei Quadri Dirigenti dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti è convocata a Tirrenia presso il Centro studi e riabilitazione "Le Torri" per i giorni sabato 27 settembre ore 15,00 e domenica 28 settembre ore 9 per discutere sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Procedure e proposte relative alla riformulazione dello Statuto Sociale e dei Regolamenti.
2) Proposte per una gestione patrimoniale più efficace ed efficiente;
3) Proposte e modalità di organizzazione del XXIII Congresso Nazionale.

L'Assemblea, come di consueto, verrà trasmessa tramite la nostra radio web www.uiciechi.it/radio/radio.asp Chi lo desidera potrà inviare brevissimi interventi utilizzando l'apposito modulo on line della Rubrica "Parla con l'Unione". Nei limiti del possibile, tali interventi verranno letti in Assemblea.
Le spese di soggiorno, degli aventi diritto e dell'eventuale accompagnatore, sono a carico della Presidenza Nazionale. Quelle di viaggio, compresi i transfert dalla stazione/aeroporto agli alberghi, sono a carico delle strutture di appartenenza dei partecipanti.
Cordiali saluti.

Mario Barbuto
Presidente Nazionale

In allegato scheda di prenotazione

Si ricorda che potrebbero essere utilizzati anche alberghi vicini eventualmente collegati con servizi di minibus. I pranzi e le cene saranno serviti per tutti gli ospiti presso il Centro le Torri. La colazione verrà servita negli Hotel dove si pernotta. La scheda di partecipazione dovrà pervenire entro 19 settembre al Centro Studi e riabilitazione "Le Torri" (E-mail info@centroletorri.it Fax 050/37485); per la sistemazione in albergo si terrà conto dell'ordine cronologico delle prenotazioni. Invitiamo i partecipanti, ove possibile, ad usufruire di stanze doppie, essendo le singole in numero limitato.