Gita sociale Sabato 17 Maggio a Como

Crociera sul Lago e visita a Villa Carlotta


Anche la Sezione Provinciale di Pavia partecipa alla gita sociale sul lago di Como, proposta dal Consiglio Regionale Lombardo dell'U.I.C.I. Alla gita sono invitati tutti i soci delle sezioni provinciali della regione.

Ecco il programma, predisposto dalla commissione regionale "Turismo sociale":

  1. Ritrovo dei partecipanti alle 9,00 presso la stazione centrale di Milano e partenza alle 9,15 per Como con pullman; arrivo a Como verso le 10.00 circa.
  2. Ore 10.00, incontro con guida autorizzata e passeggiata guidata nel centro storico di Como.
  3. Ore 12.00 imbarco su battello della Navigazione Laghi e crociera sul lago da Como fino a Tremezzo, accompagnati dalle descrizioni della guida che illustrerà la storia e le curiosità del Lario e le sue tante ville. Pranzo a bordo (un primo, un secondo, un contorno, acqua e vino).
  4. Arrivo a Tremezzo intorno alle 13.40 e ingresso a Villa Carlotta per la visita guidata agli interni e al meraviglioso giardino.
  5. Ore 16.00 circa, partenza in pullman per il rientro a Milano.

Per tutti, soci ed accompagnatori, la quota di partecipazione richiesta è di 35,00 euro, comprensiva di pullman, escursione in battello da Como a Tremezzo, pranzo a bordo, ingresso a Villa Carlotta e servizio guida per l'intera giornata.

I soci di Pavia e Provincia interessati a partecipare devono rivolgersi alla segreteria della nostra Sezione, concordando lo spostamento fino a Milano e versando la quota di iscrizione entro il 30 aprile.

IMPORTANTE: la gita si effettuerà SOLO qualora si raggiunga il numero minimo di 30 persone fino ad un massimo di 50. Essendo limitato il numero di posti, verrà preso in considerazione l'ordine d'arrivo delle domande.