Lotteria Sezionale dell'Epifania 2015


Anche quest'anno è arrivato il momento di tentare la fortuna con un gesto di solidarietà acquistando qualche biglietto della Lotteria Provinciale dell'Epifania 2015. Come di consueto la lotteria mette in palio ben 70 interessanti premi dei quali il primo è un buono viaggio del valore di 2.000,00 Euro che il vincitore potrà spendere come e quando vuole tramite l'Agenzia Transilvania Viaggi di Avogadri Emanuela - Via Marconi, 1/o - Pavia - che, unitamente alla Milano Assicurazione di Vincenzo Tambone & Andrea Sampietro SNC; sponsorizza l'iniziativa.

Secondo premio: PC portatile; terzo premio Tv color 32 pollici; quarto premio: tablet. L'elenco completo di tutti gli altri interessanti premi è disponibile presso la nostra segreteria ed è stampato su ciascun biglietto. Il costo è sempre di Euro 1,50 e l'estrazione avrà luogo, presso la nostra sede, alle ore 16,00 di martedì 6 gennaio 2015.

Anche se negli ultimi anni purtroppo il numero dei biglietti venduti si è ridotto e di conseguenza l'incasso è stato inferiore, la Lotteria Provinciale dell'Epifania rimane l'iniziativa che rappresenta il maggiore introito per le nostre piccole casse. Per questo motivo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i Soci.

I biglietti sono disponibili presso la nostra Segreteria e quindi rinnoviamo l'invito a passare presso la nostra Sede per ritirare almeno un blocchetto o acquistare i biglietti desiderati.

Vi aspettiamo numerosi e, grazie di cuore fin d'ora per la Vostra disponibilità e collaborazione